G&G MEDICAL SYSTEM SRL offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se non sarete soddisfatti della merce ricevuta, potrete restituirla. Sarete rimborsati. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine per la restituzione di 10 giorni dal ricevimento della merce, ma noi al fine di migliorare costantemente il servizio, abbiamo deciso di estendere tale termine a 20 giorni. Restituiremo l’intero importo relativo all’articolo, o se preferite, sostituiremo l’articolo con un altro di Vs. gradimento. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

  • Inviare raccomandata A.R. entro 20 giorni dal ricevimento della merce ad G&G MEDICAL SYSTEM SRL VIA MAZZINI, 10  – 20032 – CORMANO (MI) –  indicando il numero e la data del documento di spedizione.
  • In ogni caso Vi consigliamo di telefonare al numero 02 40709002 oppure scriverci attraverso la sezione contatti. Potrete scegliere se avere la restituzione dei soldi oppure il cambio con un altro articolo.
  • Fate una fotocopia del nostro documento di consegna ed inserite il tutto nel pacco.
  • I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
  • G&G MEDICAL SYSTEM SRL effettuerà il rimborso a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata. Il rimborso corrisponderà al valore dell’articolo reso. Le spese di trasporto del reso non sono rimborsabili.
  • Attenzione, i prodotti inviati al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.
    Informazioni ai sensi del D.Lgs. 22/05/99 n°185