Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente vi preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo. Nel caso il collo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco alla vostra firma sulla bolletta di consegna del corriere apponete chiaramente “RICEVUTO CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO” Vi preghiamo di dare comunicazione scritta al nostro servizio clienti.
Se il contenuto del pacco fosse danneggiato, procederemo alla riparazione o sostituzione senza nessun costo per Voi.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, Vi chiediamo di respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura “MERCE RIFIUTATA COLLO DANNEGGIATO”.
Vi preghiamo di dare comunicazione scritta al nostro servizio clienti.
Provvederemo all’immediata spedizione dell’articolo nuovo ed integro.

In qualsiasi caso la procedura non arrecherà nessun costo aggiuntivo a Vs. carico.