Audiometro

audiometria-audiometro

L’audiometro è un apparecchio che permette di indagare la capacità uditiva di un soggetto. Al paziente in questione vengono proposte onde elettroniche sinusoidali di frequenze diverse, attraverso auricolari, cuffie a conduzione ossea o altoparlanti. In genere un audiometro è costituito da un generatore di suono, un regolatore di livello e un convertitore elettronico per l’esame della conduzione aerea e della conduzione ossea.

L’audiometro ADL 20 di Fim Medical per screening è il dispositivo per trasformare il tuo pc in un audiometro vero e proprio. Perfetto per la medicina del lavoro e per il medico competente che cerca uno strumento per l’audiometria tonale con la sola via aerea.

ADL 20 trasforma il tuo Pc in un audiometro grazie al software in dotazione

Il software è semplicissimo da installare, si sceglie dove posizionare il database e la funzione autorun del software parte da sola creandovi automaticamente un’icona sul vostro Desktop. Niente di più semplice.

Con il software audiometrico  potrete decidere di importare la vostra lista pazienti e vecchi test audiometrici creati con altri software ed altri audiometri sul vostro Pc nei formati più comuni (CSV, XML ecc…) per non perdere niente del vostro lavoro

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *