Vendita online di apparecchi audiometri e cabine silenti per audiometria

Vendita online di apparecchi audiometri e cabine silenti per audiometria

L’esame audiometrico (audiometria tonale in cuffie) è una procedura medica atta a rilevare quantitativamente e la capacità uditiva del paziente.

Viene completato dal referto tecnico, la cui stesura è compito dell’audiometrista o in casi specifici dall’audioprotesista, e da quello di diagnosi, da parte del medico. Fa parte di una batteria di test audiologici chiamati TEST AUDIOMETRICI SOGGETTIVI (che richiedono la collaborazione del paziente), insieme con l’esame audiometrico vocale (con cui si rileva invece qualitativamente la capacità uditiva).

Vendita online di apparecchi audiometri e cabine silenti per audiometria in ambito medico, i migliori strumenti per esami acustici e per l’accertamento di patologie audiologiche come la sordità e i problemi di udito. G&G MEDICAL SYSTEM SRL  è un e-commerce specializzato in articoli medicali, elettromedicali e sanitari. Presenti in catalogo articoli di qualità delle migliori marche a prezzi vantaggiosi.Trovi audiometri per ogni esigenza professionale. Offriamo una vasta gamma di audiometri precisi e veloci per tutte le applicazioni.

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *